domenica 5 aprile 2020

Coronavirus 2 - Cari amici,




Quello che i nostri iscritti ci scrivono…

- Grazie!!! Questo vostro messaggio mi ha riempito di gioia. Una gioia attenuata per la triste situazione, ma profonda e intensa per l’affetto e la solidarietà che esprime.
(Luisa Odorizzi)

- Buongiorno e buona Domenica delle Palme! Vi mando questa foto. A presto, mi mancate!
(Aldo Pusceddu)

- Grazie! L’augurio,  a tutti gli amici,  di poterci ritrovare presto in buona salute e grande entusiasmo per ricominciare.
(Rina Frigau)

- Il mio augurio di tornare presto tutti insieme.
(Bruno Asperi)

- Mi manca tanto lo stare insieme, ma è un arrivederci. A presto.
 (Antonella Nonnis)

- Grazie mille! Un abbraccio, a presto, spero!
(M.Angela Cogotti)

- Grazie del pensiero. Speriamo di poter ricominciare il prossimo autunno. Intanto ripassiamo…!
(Anna Rita Erbì)

- Ringrazio per la lettera affettuosa che avete mandato a tutti noi e grazie per la gentilezza e disponibilità.
(Raffaella Usai)

- Buongiorno e grazie perché ci aggiornate ogni tanto e ci sembra così di essere a scuola. Mi manca veramente tanto. Farò in modo di entrare nel sito e fare delle riflessioni. Il mio tempo lo trascorro sempre stando a casa riscoprendo le chiacchierate con i miei figli, Edoardo e Daniela, gli unici che ho ancora a casa. Le altre due figlie per ragioni di lavoro sono fuori. Noi osserviamo tutte le precauzioni, anche in casa: mascherina e guanti e la distanza. Siamo quasi sempre isolati, ognuno nella propria stanza, ci vediamo all’ora di pranzo e cena. Io cucino per tutti e si mangia tanto, col rischio di trovarci chili in più visto che non si cammina. Tutto sommato per adesso la salute va bene. Continuo a stare in casa fino a quando non ci saranno nuove disposizioni. Saluto molto cordialmente. Arrivederci, a presto!
(Grazietta Curreli)


- Al mattino mi sveglio, fatico un po’ a capire che giorno sia, ma poi penso: che differenza fa? I giorni sono tutti uguali ora… a meno che non sia giovedì!Appuntamento in edicola per comprare la “settimana enigmistica”.  Mai avrei pensato che ciò mi avrebbe reso così felice!
(Francesca Aru)